Condizioni Generali di Vendita
1) Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 4 D.L. 15 gennaio 1992 n. 50 il consumatore potrà esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla data di sottoscrizione dell’ordine a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno alla Italia Editrice.com – Viale Europa, 45 – 71121 Foggia.
2) L’esecuzione del presente ordine è subordinata alla clausola “salvo disponibilità” del prodotto e impedimento di forza maggiore.
3) Le contestazioni e i reclami relativi all’esecuzione degli ordini dovranno pervenire all’Azienda entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento del prodotto e dovranno essere formulate a mezzo raccomandata a/r con ricevuta di ritorno.
4) Il pagamento è comprensivo di un rimborso spese a carico del compratore.
5) L’Azienda non sarà ritenuta responsabile per eventuali ritardi e/o mancate consegne derivanti da cause di forza maggiore o caso fortuito.
6) I dati anagrafici in nostro possesso saranno utilizzati dalla Italia Editrice.com esclusivamente per la corrispondenza tra le parti e non saranno in nessun modo divulgati ad altri. Chi vorrà far cancellare i propri dati in nostro possesso, potrà comunicarcelo con semplice lettera; Legge 675/96.
7) Foro competente esclusivo in caso di controversie relative all’esecuzione dell’ordine sarà quello di Foggia. Effettuando un ordine l’acquirente dichiara di approvare specificatamente ai sensi e per gli effetti dell’Art. 1341 e segg. le seguenti clausole:
2) Termini e modalità di contestazione;
3) Responsabilità;
4) Dati anagrafici;
5) Foro competente.
Tempi di consegna
La spedizione dei volumi ordinati viene effettuata entro le 48/72 ore lavorative successive alla data di richiesta tramite il servizio postale. La consegna a domicilio è prevista, esclusi gli imprevisti, giorni festivi e cause di forza maggiore, entro 10 giorni dalla spedizione.
Richiesta di fatturazioneTutti i clienti che desiderano la fattura per la merce acquistata devono farne espressa richiesta all’atto dell’ordine, comunicandoci gli esatti dati fiscali.